PUBBLICAZIONI | RENAISSANCE SAGA

Renaissance Saga

La terra è sprofondata nella povertà, governata dai Nuovi Ordini creati dalle banche, ceduta a un oscuro Impero che si cela oltre le persistenti nubi. Dal mondo sembra scomparsa la speranza.
Ma nuovi ribelli sorgono nei sotterranei delle aree desertificate e delle periferie disabitate. Sono i Renaissance, la Resistenza più colta e tecnologica mai esistita. Quando enormi navi compaiono, distruttive, sui cieli terrestri, dalla spazio qualcun altro arriva, per unirsi alla Resistenza e combattere la nefasta alleanza dei Nuovi Ordini con l’impero di Akeron. Uomini e donne di molti mondi si incontrano, combattono insieme, iniziano a comprendersi, e ad amarsi.
Nonostante la distruzione della Terra tornano indietro, nel tempo, per fermare l’ultimo attacco, e insieme ai potenti e misteriosi Guardiani della quinta dimensione tentano una missione disperata, per salvare la Terra originale. Si amano e odiano, si scontrano duramente e si separano, per poi ritrovarsi uniti contro un nemico ancora più grande. Dovranno dividersi fra tante missioni, tutte indispensabili, cercando di vincere rancori, sospetti, cambiamenti e nuove verità. Quando anche la morte per la prima volta piomba su di loro, comprendono che la posta in gioco non è mai stata così alta. Una terrificante guerra galattica incombe e quando sembrerà non esserci nessuna possibilità se non morire difendendo la Terra e gli schiavi liberati dal pianeta imperiale, un'altra incredibile soluzione viene trovata. Dovranno valutarla e decidere del futuro dell'umanità in ogni senso possibile. Non resta che farsi forza e cercare di credere al cento per cento, per piegare l’Universo e conquistare quella giustizia per cui i Renaissance, i Guardiani e i loro alleati, hanno combattuto con ogni atomo di se stessi.

E tu, se in questo mondo non ci fosse altra speranza che scomparire sotto terra per creare una nuova civiltà e preparare la rivolta, tu da che parte staresti?
Saresti Ordine, o Renaissance?