EPIKA | Condizioni di vendita

Queste condizioni regolano la vendita e la fornitura di testi e quant'altro da parte di EpiKa edizioni. Queste condizioni possono essere modificate in futuro.

Contratto

Non esiste alcun impegno tra voi ed Epika edizioni finché Epika edizioni non vi ha inviato una e-mail confermando il ricevimento dell'ordine e la sua accettazione. EpiKa edizioni ha facoltà di recedere da qualsiasi impegno nel caso di errori o imprecisioni evidenti che riguardino gli ordini o i beni che compaiono sul sito di Epika edizioni.

Prezzi e disponibilità

I prezzi dei prodotti Epika edizioni sono chiaramente indicati sul sito e si intendono comprensivi di IVA. I dati relativi a prezzo e disponibilità riportati sul sito Epika edizioni sono soggetti a modifica senza preavviso.

Pagamento

Il pagamento può essere effettuato tramite:

  • PayPal a: info@epikaedizioni.it
  • Bonifico a Epika edizioni - BPER - IBAN: IT 44 E05387 36730 00000 3134249
  • Postepay n. 4023 6005 7619 9295

Per pagamento con bonifico e Postepay è necessario inviare la ricevuta via fax al numero +39 051.6704910 oppure via mail all'indirizzo:  info@epikaedizioni.it.
Nessun ordine sarà evaso in assenza di copia del pagamento.

Spese di spedizione

Le spese di spedizione per tutto il territorio italiano sono di € 4,50 per ordine
Per spedizioni in altri paesi verrà inviata una e-mail di integrazione pagamento costi di spedizione.

Garanzie

Se per un motivo qualsiasi non sarete soddisfatti dei prodotti ricevuti, potete cambiarli oppure essere rimborsati. Avrete 10 giorni di tempo dalla data di ricevimento dell'ordine per esercitare il diritto di recesso. I prodotti resi devono essere rispediti a mezzo posta raccomandata specificando i motivi che vi hanno indotto alla resa. Le spese di spedizione sono a vostro carico, tranne nel caso in cui abbiate ricevuto prodotti difettosi, danneggiati o errati. Epika edizioni farà tutto il possibile per sostituire i prodotti danneggiati o difettosi. Se la sostituzione non fosse possibile, l'unico obbligo di Epika edizioni sarà di rimborsare quanto pagato, senza che ciò leda in alcun modo i vostri diritti legali.

Legislazione vigente e competenza

I contratti tra voi ed Epika edizioni saranno sottoposti alla legislazione italiana e tutte le controversie saranno di competenza del Foro di Bologna

Illegittimità di termini e condizioni

Se per qualunque motivo una parte di questi termini e condizioni risultasse inapplicabile, la validità di termini e condizioni rimanenti non ne sarà inficiata.