Extinction – Ultima luce

 16,00

Gianluca D’Aquino

ISBN: 9788831929646
Categoria: Tag:

Descrizione

Tutto era cominciato da qualche parte, negli Stati Uniti, era sembrato un virus influenzale come gli altri. Poi la mutazione, l’aumento esponenziale della trasmissibilità e degli effetti. Non solo letali. Nessun protocollo terapeutico, tantomeno un vaccino. Fu dichiarato lo stato di emergenza, poi la pandemia, seguì il collasso totale di tutte le forme di telecomunicazione. Calarono il buio e il silenzio assoluto. Pochi sfuggirono al contagio, tutti gli altri continuarono solamente a esistere, progenie del morbo. Puro e ancestrale istinto di sopravvivenza. Ksenija, quintessenza della donna-guerriera dell’era moderna, tormentata e solitaria, braccata dagli spettri del suo passato, affronterà l’abisso.

“Chi combatte contro i mostri deve guardarsi dal non diventare egli stesso un mostro. E quando guardi a lungo in un abisso, anche l’abisso ti guarda dentro”.

Lungo il cammino si uniranno a lei Darrell, compagno di infinite black-ops, veterano di tutte le guerre sporche; Vance, medico e microbiologo; Josha, incursore virtuale del lato oscuro della rete; Oksana, miliziana di una nuova guerra civile, e Serhij, master sniper self-made uscito dai suoi stessi romanzi. Perduti in un presente di distruzione e morte, percorreranno le highways dell’inferno contro mercenari e politici senza scrupoli, con un obiettivo e una speranza più che mai sfuggente: impedire che possa spegnersi anche l’ultima luce.

Informazioni aggiuntive

Dimensioni 21 × 14 × 2.39 cm
Autore

Anno

2020

Pagine

366

Illustrazioni

No

Rilegatura

Brossura

Potrebbe piacerti anche…