Radioactive

 19,90

Lorella Fontanelli

ISBN: 9788896829837
Categorie: , Tag:

Descrizione

Il secondo capitolo della saga “Renaissance”.
Dopo la nefasta alleanza del Nuovo Ordine Mondiale con l’impero di Akeron a nulla sono valsi i tentativi dei Renaissance e della Federazione delle Tre Galassie di riprendersi il controllo della Terra; nonostante gli esseri umani si uniscano prima dello scontro finale e questo li porti ad ascendere insieme a una copia del pianeta, la Terra madre è stata distrutta. I Renaissance sono salvi, in quarta dimensione, ma ugualmente non si danno pace, e di nascosto a tutti ritornano nella dimensione minore, nel passato, con l’intento di fermare l’ultimo ordine dell’imperatore causa della distruzione della Terra originale. Quando tornano da quella missione durata solo qualche minuto, sono passati invece molti anni, e si trovano di fronte a una realtà che non riconoscono, dove avranno perso affetti, onore e libertà. Insieme ai potenti guardiani del Quinto Confine tenteranno un’altra missione disperata. Con la loro grande carica di umanità e sentimenti, si ameranno e odieranno, si scontreranno e si ritroveranno. Torneranno indietro ancora una volta, in un tempo in cui salvarsi era possibile. Lavoreranno insieme per sradicare la stirpe degli Oscuri, ridare ai popoli il controllo delle proprie vite e una chance di sopravvivenza alla Terra.

Un crescendo psichedelico di azione e sentimenti forti in personaggi dai tratti vividi, coinvolti in una missione disperata fra un recente passato e un futuro non poi così lontano.
Nella più grande incertezza, quando anche la speranza sembrerà un rischio, la fede in se stessi, e nell’Umanità, sarà la cosa più importante.

Informazioni aggiuntive

Dimensioni 21 × 14 cm
Autore

Anno

2015

Illustrazioni

No

Rilegatura

Brossura

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Potrebbe piacerti anche…