Siamo innocenti

 15,00

Charlotte Verniani

ISBN: 9788831929318
Categoria: Tag:

Descrizione

In questo libro i pronomi personali sono vaghi, il maschile e il femminile oscillano tra le righe, si trasformano e si fondono nel tempo di un ricordo e poi si posano inevitabili nelle parole, trasformandole, dando sfumature e altri significati che la maggior parte delle persone ignora, o vuole ignorare.
Perché in questo libro si parla dei travestiti occasionali, e ogni riga serve per dare dignità, giustizia e verità a queste persone perché non vengano più derise o, ancor peggio, allontanate dalla loro casa e dai loro affetti. È questo il grande scopo dell’Autrice, quello più importante. Ogni immane sforzo compiuto per conquistarsi la libertà e la felicità di vivere ed essere ciò che veramente è, diventano qui la sua missione.

Questo libro porta alla luce la durissima realtà dei travestiti occasionali, le cross dresser, gli ultimi schiavi. Le parole si snodano in pagine coraggiose che cercano di togliere la lettera scarlatta che confina queste persone in un mondo chiuso, in una dimensione parallela alla realtà in cui invece vorrebbero vivere, e le rende facili prede di gente senza scrupoli. Confessioni che commuovono, che aiutano a comprendere le loro sofferenze, che servono soprattutto a portarle sulla via della Cross New Age, verso la loro liberazione.

Informazioni aggiuntive

Dimensioni 21 × 14 × 1.1 cm
Autore

Anno

2019

Illustrazioni

No

Rilegatura

Brossura

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.