Kimera

 19,90

Lorella Fontanelli

ISBN: 9791280712011
Categorie: , Tag:

Descrizione

A Daewon, una città lussuosa e all’avanguardia, un’agenzia di polizia privata famosa per aggiudicarsi le indagini migliori, una mattina si imbatte in un caso singolare: due corpi caduti dal cielo si schiantano al suolo, uccidendo l’anziano proprietario di un chiosco cui Kang Habaek, famigerato titolare dell’agenzia, era molto affezionato.
Risulta fin da subito evidente il coinvolgimento in questi omicidi di una élite potente e disposta a tutto per confondere gli avvenimenti e nascondere la verità, e il caso diventa letale per chiunque arrivi a sfiorarla.
Mano a mano che l’agenzia porta alla luce fatti dai contorni sempre più inquietanti, emergono uno dopo l’altro segreti che affondano le radici in un passato comune e legano i componenti del team in modo profondo e imprevisto. Criminali senza scrupoli e senza etica hanno manipolato le loro vite, causando loro sofferenze indicibili e cambiamenti irreparabili.
Fratelli di sangue, di cuore e di geni, si ritroveranno così a combattere insieme scatenando la loro immane potenza, per fare giustizia e abbattere un mondo che nega il loro diritto alla vita, creando le basi di un cambiamento epocale.

Un thriller incalzante, dove l’umanità è da tutt’altra parte da dove dovrebbe essere.

Informazioni aggiuntive

Dimensioni 21 × 14 × 2.57 cm
Autore

Anno

2021

Pagine

394

Illustrazioni

No

Rilegatura

Brossura

Booktrailer

Potrebbe piacerti anche…